Corvino: “Giù le mani da Chiesa e dalla Fiorentina”

Il dg dei viola ha parlato delle polemiche post partita con l'Atalanta ai microfoni di Sky

“Giù le mani da Federico Chiesa e dalla Fiorentina”. Così Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, è voluto tornare ai microfoni di Sky Sport 24 riguardo alle polemiche in merito a una possibile simulazione del giovane viola. “Ho visto da parte dei dirigenti dell’Atalanta qualcosa che ci ha stupito molto e meravigliati. Asserire che abbiamo preparato la partita con l’Atalanta fa rabbia. Chi conosce Federico sa cosa subisce ogni domenica. E’ un esempio, e se a volte fa una sgroppata arriva stanco, frena e si vede toccato anche leggermente e l’arbitro vede la mano impercettibile, come era impercettibile il tocco di Hugo con i polpastrelli a Milano, allora fischia un episodio. Non si discute un episodio ma tutta la gara, e l’arbitro è stato ineccepibile nella conduzione dell’intera gara“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.