Cerca
Close this search box.

Corvino: “Dopo la vittoria con la Fiorentina, il Napoli può puntare ai primi posti”

"Ecco dove interverrei per rinforzare la squadra"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Pantaleo Corvino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Vittoria contro la Fiorentina? Adesso la squadra è proiettata verso altri traguardi, può pensare a disturbare anche Juventus e Roma. Infortuni? Adesso mancando sia Insigne che Mertens viene spontaneo chiedersi se servirà qualche altro rinforzo, al momento c’è De Guzman, nonostante quello dell’esterno non sia proprio il suo ruolo. Come rinforzerei la squadra? Il presidente fa degli sforzi per rinforzare il Napoli con un occhio al bilancio, ma ha sempre dimostrato attaccamento alla squadra, così come Bigon e lo staff, che saranno i primi a poterlo fare. Sicuramente servirebbe qualcosa in difesa e a centrocampo, dato che il reparto offensivo del Napoli è tra i migliori in Europa. Benitez via a fine stagione? Per me è uno dei migliori allenatori al mondo e penso che De Laurentiis farà di tutto per trattenerlo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.