CorSport – Younes la pista più concreta, ma il Napoli vuole pagare una cifra ragionevole

L’esterno d’attacco a giugno sarà disponibile a parametro zero

Younes è l’amabile ossessione di quest’ultima settimana, lanciata ieri mattina attraverso l’incarico a chi di dovere di andare a capire quanti e quali margini ci siano per arrivare subito ad Amin, 24 anni. Per spostarsi Nicola Innocentin, il manager del tedesco, vuol dire che la voglia è autentica:
“La soluzione più praticabile ha spinto di nuovo verso l’Olanda, per avere dall’Ajax le indicazioni in merito. Il Napoli ci sta, chiaramente, a pagare una cifra che sia ragionevole per liberare quello Younes che invece tra sei mesi finirà per essere tesserato a parametro zero: ma serve l’adesione dell’Ajax, ovviamente, che per ora tentenna”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.