Cerca
Close this search box.

CorSport, Vocalelli: “Napoli, scudetto possibile l’anno prossimo. Sulla permanenza di Sarri…”

"E' significativo che Roma, Inter e Milan stiano pensando di cambiare allenatore e ripartire da capo"

Il direttore de Il Corriere dello Sport Alessandro Vocalelli  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Scudetto? L’idea per l’anno prossimo rimane, il Napoli ha dimostrato di avere un progetto importante in questi anni. Alcuni giocatori si stanno integrando in questo progetto, gli azzurri sono in crescita e stabilmente ai vertici del calcio italiano. Continuando su questa strada e aggiungendo qualcosa, non è da escludere che il Napoli competa per lo scudetto. E’ significativo che Roma, Inter e Milan stiano pensando di cambiare allenatore e ripartire da capo, il Napoli invece ripercorrerà un lavoro da tempo avviato. Per la corsa al secondo posto si deciderà tutto nel prossimo weekend, se gli azzurri vinceranno la prossima partita metteranno tanta pressione ai giallorossi che affronteranno la Juve. Totti? Spalletti ha un giudizio su questa vicenda, quando s’incontrò con Pallotta per firmare specificò come la situazione con Totti andasse chiarita. Caso Muntari? Serviva solo un pò più di buon senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.