CorSport – Szceszny, la Juve offre 2 mln in più. Il portiere orientato a preferire il Napoli

Il Napoli lavora con l'Arsenal per limare la richiesta di 18 mln

Sono ore calde per il futuro di Szczesny, portiere dell’Arsenal che può ritornare in Italia. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il polacco classe ’90 è rimasto affascinato dal gioco del Napoli, sa di poter diventare titolare in azzurro e ha diversi amici come Milik e Zielinski. La Juve ha offerto due milioni di sterline in più ai Gunners ma l’aspetto non è economico: Szczesny rischia di fare tanta panchina e preferirebbe giocare. Il Napoli lavora con l’Arsenal per limare la richiesta di 18 milioni di euro, servirà pazienza ed intanto spunta anche il Milan che rischia di perdere Donnarumma. Per questo – si legge – Szczesny chiede tempo…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.