Cerca
Close this search box.

CorSport svela: “Arrivano le scuse di Insigne a Sarri. Il Napoli multerà l’attaccante”

Il mister ha usato come si dice in gergo il bastone e la carota con Lorenzo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricostruisce il confronto che c’è stato ieri a Castel Volturno tra mister Sarri e Lorenzo Insigne. La reazione dello scugnizzo è stata di dominio pubblico visto che ha reagito in maniera polemica al cambio, ma ieri con grande maturità, Lorenzo ne ha parlato con Sarri. Un faccia a faccia di un quarto d’ora con una sola frase: “Mister, mi scuso”. Sarri ha iniziato il suo discorso a Lorenzo usando la parole “Perchè” ed offrendo allo stesso momento tutta la sua comprensione nei confronti del ragazzo, al quale però ha ricordato che ci sono dei ruoli da rispettare e soprattutto un regolamento, che sta vivendo un momento molto difficile. In poche parole il mister ha usato come si dice in gergo il bastone e la carota con Lorenzo che resta pur sempre un patrimonio del Napoli. Tuttavia il chiarimento e le scuse, non risparmieranno a Insigne una multa da parte della società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.