Cerca
Close this search box.

CorSport su Ghoulam: “Martedì rientro a Roma e controllo a Villa Stuart”

"L'algerino avrebbe inviato su Whatsapp, al Dott. De Nicola, le foto di una radiografia fatta

Anche il Corriere dello Sport prova a gettare luce sul caso Faouzi Ghouam: “In settimana il giocatore ha chiamato il dottor De Nicola, raccontandogli le evoluzioni delle ultime ore. Ovvero: due giorni di gonfiore e dolore, il timore di una nuova frattura e il sospiro di parziale sollievo dinanzi al progressivo sgonfiamento. Faouzi rientrerà a Roma martedì e si fionderà a Villa Stuart. Il mancino ha spiegato di essersi sottoposto a una radiografia, ha anche inviato via WhatsApp le foto delle radiografie, ma la scarsa qualità delle immagini, e magari anche il residuo edema sulla zona interessata, hanno impedito di poter valutare la situazione con dovizia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.