Cerca
Close this search box.

CorSport su De Laurentiis: “Non gli importa del consenso popolare”

I tifosi lo attaccano con striscioni in Città

Il progetto Bari apre un altro fronte: nuovi striscioni al San Paolo contro il presidente del Napoli Aurelio DeLaurentiis, perchè una parte di città gli è riconoscente, mentre l’altra ne critica scelte e strategie Lui però non cerca il consenso, anzi. Ne parla ampiamente l’edizione odierna del Corriere dello Sport, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio.

“Aurelio De Laurentiis non è un mostro di simpatia, pare quasi non gliene freghi niente del consenso popolare, non lo insegue, anche se a volte dà l’impressione di blandirlo nella retorica: sa essere, e sembra quasi gli venga naturale, drasticamente “impopolare” («se vuoi vincere tifa Juventus»), né deve neppure sforzarsi più di tanto («meritereste la vendita a qualche cinese») per riuscire ad allargare il fronte degli “intolleranti” che l’altra notte, dopo che l’irruzione del presidente del Napoli a Bari è stata ufficiale, glielo hanno (ri)scritto di nuovo, su qualche parete di una città tappezzata di risentimento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.