CorSport – Solo 400 napoletani a Kiev per l’esordio in Champions

La prevendita è stata dichiarata conclusa alle 18 in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli

Allo stadio Olimpico di Kiev saranno in pochi a sostenere la squadra di Maurizio Sarri per l’esordio in Champions, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: saranno solo in quattrocento i tifosi del Napoli al seguito della squadra a fronte di duemilacinquecento biglietti riservati dagli ucraini alla società di De Laurentiis, “quattrocento irriducibili la quota dei tifosi del Napoli che hanno acquistato un biglietto per la problematica trasferta, la prevendita è stata dichiarata conclusa alle 18 in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.