Cerca
Close this search box.

CorSport si scaglia su Manolo: “Raptus che non ha alibi, ha perso la testa. A gennaio può partire”

Parole dure del quotidiano nei confronti della punta azzurra

Parole durissime del Corriere dello Sport su Manolo Gabbiadini, protagonista in negativo all’Ezio Scida con un espulsione che ha complicato i piani della squadra di Sarri:

“Un raptus che non ha alibi, né attenuanti, perché al 31’ d’una sfida ancor tutta definire, i nervi scoperti che abbandonano Manolo Gabbiadini s’abbattono sul Napoli, lasciandolo in dieci per stavolta e senza centravanti per le prossime in cui sarà squalificato […] divorato dallo stress, dalla tensione e che fa ciò che non ha mai fatto in carriera: rosso, per aver scalciato Ferrari che certo non s’era comportato come all’oratorio. Non è più colpa di nessuno, è colpa sua. Manolo Gabbiadini s’è fatto fuori da solo, scalciando Ferrari del Crotone dopo un contatto di gioco. L’ha inghiottito il buio, non ci ha visto più, è stato un raptus, è stata una follia generata da uno scatto d’ira. E’ scoppiato, non ha retto le pressioni, s’è fatto schiacciare. Ha perso la testa, ha perso il Napoli dopo averlo riconquistato. E’ a rischio anche il futuro, il Napoli può decidere di mollarlo e sostituirlo a gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.