Cerca
Close this search box.

CorSport – Sepe-Parma, manca solo l’ufficialità: si pensa a Contini come terzo portiere

Il portiere classe ‘96 potrebbe rientrare in prima squadra

Il Napoli comincia a sfoltire l’organico a disposizione, e dopo gli arrivi di Alex Meret prima, e di Orestis Karnezis poi, potrà dismettere Luigi Sepe. Ad annunciarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.Sepe stavolta non vorrebbe proprio restare a guardare dalla panchina, com’è successo nelle ultime due stagioni con Sarri. Va da sé che il ruolo di terzo incomodo tornerebbe a stargli davvero stretto. A 27 anni rivuole una chance e gli andrebbe molto bene riprovarci (da titolare stavolta) col Parma. Coi Ducali ci siamo quasi, s’attende solo l’ufficialità. A questo punto non va esclusa la candidatura dell’ex azzurrino Nikita Contini per completare la batteria (tra l’altro convocato a Dimaro)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.