CorSport – Sepe e Grassi verso il Parma: accordo molto vicino

C’è feeling tra le due società, si può chiudere a breve

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Parma si è fatto avanti per Luigi Sepe ed Alberto Grassi: “Il Parma bussa alla porta del Napoli, conosce la strada, s’è incamminato deciso scorgendo all’orizzonte apertura al dialogo. Ha chiesto Luigi Sepe e Alberto Grassi dopo aver concluso altri affari l’estate scorsa (Insigne jr, Dezi) ed anche a gennaio (Ciciretti, Anastasio), con soddisfazione reciproca per la promozione in Serie A. C’è feeling e confidenza, tra i due club, ecco perché l’accordo è molto vicino, soprattutto per il portiere (che non partirà per Dimaro), e filtra ottimismo al quale affidare il futuro, lo sviluppo dei prossimi giorni con tempi relativamente rapidi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.