CorSport – Scambio prestiti Politano-Llorente in standby: l’Inter vuole cederlo a titolo definitivo

Fiorentina, Roma e Napoli alla finestra

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul possibile scambio Politano-Llorente: “La cessione temporanea o l’addio definitivo di Matteo Politano possono portare nel 2020-21 all’Inter quel Castrovilli che i dirigenti tanto desiderano. Ormai è chiaro che già a gennaio il destino dell’esterno ex Sassuolo sarà lontano dalla Pinetina sia perché Conte non lo considera una prima scelta sia perché Fiorentina, Napoli e Roma lo corteggiano. Marotta e Ausilio vorrebbero venderlo e solo in un secondo momento sarà presa in considerazione l’ipotesi di uno scambio di prestiti con un altro elemento. Per esempio con il napoletano Llorente. Ad ora lo scambio di prestiti con Llorente, in viale della Liberazione non è considerato una priorità. Magari lo diventerà a fine mercato, soprattutto se Sanchez non dovesse dare garanzie. Tornare a giocare in Champions per Matteo sarebbe una soluzione interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.