Cerca
Close this search box.

CorSport – Sarri opta per i titolarissimi: col City trionfano le gerarchie consolidate

Rispetto al Sassuolo sarebbero quattro le facce nuove

A differenza della gara di andata con il Manchester City, stavolta Sarri non cambia la formazione-base: giocano i Titolarissimi con Jorginho e Allan dal primo minuto, e Piotr Zielinski ed Amadou Diawara pronti alla chance a partita in corso. A raccontarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “E’ il trionfo delle gerarchie consolidate, l’abbattimento del ballottaggio di fatto, ma è anche la testimonianza statistica di certezze ricevute dal campo ed indiscutibili: sette partite senza mai subire un gol valgono pure qualcosa, testimoniano la scoperta di una solidità difensiva che è a prova di Champions, ma anche di Inter e di Roma […] Tocca a loro, mica per caso si chiamano titolarissimi: rispetto al Sassuolo, sarebbero quattro facce nuove, ma in realtà è il «vecchio» (senz’offesa) che avanza”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.