CorSport – Ripresa Serie A, screzi in conference call: per Ferrero e Cellino la stagione è chiusa, la situazione

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta

C’è tempo fino al 3 agosto per definire sul campo le classifiche ed indicare i nomi dei club che parteciperanno alle coppe europee. L’Uefa ha comunicato il termine ultimo a federazioni e leghe, abbattendo definitivamente la data del 30 giugno. Rispetto a 20 giorni fa tutto è cambiato ed anche la Fifa ha rassicurato per prolungare i contratti in scadenza al 30 giugno. I documenti sono stati letti ieri durante la conference call dei club di Serie A ma resistono gli schieramenti con uno contrario alla ripresa anche a inizio giugno e – riferisce il Corriere dello Sport – non sono mancati screzi tra presidenti. Cellino ha sottolineato che alcuni stranieri sono andati via, ADL ha replicato che i tesserati del Napoli sono tutti in città e lavorano seguendo le indicazioni e Ferrero, contrario a tornare a giocare, ha detto al collega che allora li deve pagare senza tagli di stipendi, ribadendo che per lui non sarà possibile riprendere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.