Cerca
Close this search box.

CorSport – Real Madrid, niente Napoli per Bale. James Rodriguez saluterà?

Il fenomeno gallese non riuscirà a recuperare per il doppio match

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà un futuro incerto. Come quello di Bale che, salvo miracoli non ci sarà nemmeno al San Paolo. Il Gallese è stato operato a Londra dopo la lesione ai tendini della caviglia destra e dovrebbe rimanere lontano dai campi fino ad aprile. Per altri motivi invece potrebbe non essere del match James Rodriguez. Il mercato di gennaio potrebbe essere un’opzione per cercare fortuna altrove, Juventus e Psg non si sono mai nascoste. Eppure la bilancia pende ancora verso un James con la camiseta blanca per almeno quattro ragioni. La prima è del club che difficilmente si priverà di un giovane talento, soprattutto se fra pochi giorni il TAS confermerà lo stop agli acquisti fino a gennaio 2018. Il secondo motivo è che il “cafetero” solamente due anni fa costò al Real la bellezza di 80 milioni di euro, e cederlo a stagione in corso provocherebbe non poche critiche. Tanto più che proprio la lunga assenza di Bale, potrebbe trasformare James in una pedina fondamentale, almeno questo è quello che si augura il presidente Perez che ha da sempre un debole per il colombiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.