CorSport – Pépé ad un passo dal Napoli, affare da 120 milioni complessivi: tutte le cifre dell’operazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le possibili cifre dell’affare

Trattativa in corso tra il Napoli di De Laurentiis, il Lilla e i manager dell’attaccante ivoriano Nicolas Pépé, ma a quali condizioni? L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le possibili cifre dell’affare.“Alla società francese 65 milioni più Ounas, un quinquennale al calciatore da quattro milioni che cresceranno sino a cinque. Un affare da che ondeggia complessivamente oltre i centoventi milioni.

Gli ottantacinque milioni sono così distribuiti: sessantacinque ai francesi e venti rappresentanti dalla quotazione di Ounas, che piace da matti al Lille.

Poi c’è la voce ingaggio: il Napoli offre quattro milioni a salire, per arrivare poi a cinque al termine del quinquennale, dinnanzi ad una richiesta più «ambiziosa». Il problema è nelle commissioni: il management dell’ivoriano s’aspetta un «riconoscimento» di sei milioni di euro, una cifra che rappresenta un ostacolo da aggirare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.