CorSport – Paura Hysaj, lascia anzitempo l’allenamento: randellata alla caviglia

"L'albanese è uscito dagli spogliatoi rallegrato, un po' di ghiaccio, nessuna critica evoluzione"

Secondo quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ieri c’è stata un po’ di apprensione in allenamento a seguito di un colpo subito da Elseid Hysaj, Il terzino destro, out per squalifica venerdì scorso col Genoa, ha lasciato anzitempo l’allenamento. “L’allenamento più normale, si trasforma in quello (teoricamente) più perfido: non dovrebbe esserci preoccupazione, è tornato negli spogliatoi ammaccato e ne è uscito rallegrato. Randellata fortuita alla caviglia destra: un po’ di ghiaccio, nessuna critica evoluzione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.