Cerca
Close this search box.

CorSport – Ounas non sta nella pelle, si presente alle visite mediche con un’ora d’anticipo

Nell'affare c'è anche lo zampino di Ghoulam che gli ha parlato della squadra

Adam Ounas era davvero impaziente di cominciare la sua avventura con il Napoli. L’ex Bordeaux, come si legge sul Corriere dello Sport, si è presentato con un’ora d’anticipo per svolgere le visite mediche di rito a Villa Stuart. Ma c’è dell’altro; nel trasferimento del calciatore in azzurro c’è anche lo zampino di Faouzi Ghoulam. I due sono stati in vacanza insieme e il terzino avrebbe messo, come si dice in gergo, una buona parola per l’affare anche se Ounas è stato convinto fin dal primo momento dalla proposta azzurra. Il calciatore ieri ha firmato un contratto di 5 anni ed oggi farà il suo primo allenamento a Castel Volturno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.