Cerca
Close this search box.

CorSport – Ospina verso la conferma con la Samp, ma per Karnezis non è una bocciatura

Il greco ha capito che quella porta non è chiusa

“C’erano una volta i titolarissimi: c’era una volta una canzoncina, si recitava a memoria, come quando si era bambini, il pallone era di cuoio e alla radio partiva la filastrocca che ognuno conosceva persino nelle pause, perché all’epoca si andava dall’uno all’undici. C’era il Napoli di Mazzarri, e poi c’è stato il Napoli di Sarri, come se fosse ieri, che s’è preso il campo in lungo e in largo e l’ha tenuto per sé, c’erano gli intoccabili, insomma, uomini «avvicinabili» solo dal rischio dell’usura […] Ci sarà una stagione intera in cui tuffarsi e zone di campo in cui rotolarsi, per esempio anche in area di rigore, tra i pali: toccherà ad Ospina pure stasera, però Karnezis l’ha capito che quella porta non è chiusa. Non ora”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.