CorSport – Oggi a Roma le visite mediche di Di Lorenzo, ecco tutte le cifre dell’operazione

Giovanni Di Lorenzo è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Napoli

Giovanni Di Lorenzo è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore del Napoli, dopo le visite mediche che si terranno oggi a Roma.

Il Corriere dello Sport fa il punto su Giovanni Di Lorenzo, primo acquisto virtuale del Napoli. Il giocatore oggi ha in programma le visite mediche a Roma e dopo di esse ci potranno già essere le firme per ufficializzare il tutto.

Un accordo raggiunto su base di cinque anni con il giocatore, mentre all’Empoli andranno all’incirca 10 milioni di euro. Dalle parole dell’agente Giuffredi, poi, si capisce che il presidente Corsi può dare il via libera già dopo le visite mediche.

Lo stesso Giuffredi poi si sofferma sulla situazione di Veretout; stando alle parole dell’agente, il giocatore francese “è innamorato della città”. Tra l’altro, il suo arrivo non da per certa la partenza di Allan che fino ad ora si dava per scontata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.