Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Verdi, non è finita: rimarrà tra gli obiettivi per giugno

Il club azzurro si concentrerà principalmente sul mercato nel mercato che verrà

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, il Napoli che verrà, al di là delle immancabili variabili impazzite che detterà il mercato stesso, si concentrerà principalmente sull’attacco, potendo poi contare su Ciciretti (24 anni, che per il momento è al Parma), su Inglese (26 anni, ch’è stato lasciato al Chievo), su Machach (che ha debuttato in panchina a Benevento): ma Simone Verdi, nonostante la delusione riservata a De Laurentiis, non è stato cancellato dalla memoria e, avendo una tendenza immediatamente assimilabile al calcio di Sarri, rimarrà tra gli obiettivi per continuare a guardare lontano, al di là delle consuetudini, dei luoghi comuni. E’ il calcio 3.0 made in Naples.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.