Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, tre attaccanti per provare a dimenticare Higuain

Il Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi di mercato del Napoli nell'immediato post-Higuain

L’addio di Higuain porta in dote tanta delusione ma anche 90 milioni da spendere sul mercato per rinforzare adeguatamente la squadra. Tanti i nomi che iniziano a circolare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sugli obiettivi di mercato azzurri nell’immediata era post-Higuain. Serve un centravanti in grado di sostituire adeguatamente il Pipita e che abbia un suo appeal tecnico: il sogno è Mauro Icardi per età, potenziale e gradimento della piazza. Il Napoli prova a muovere i primi passi con l’Inter, ben conscio che non si tratta di una trattativa dalla strada spianata, nonostante le parole della moglie-agente del centravanti argentino. C’è poi Carlos Bacca, per il quale il Napoli ha offerto al Milan 20 milioni più il cartellino di El Kaddouri, offerta rifiutata dai rossoneri che invece richiedono 30 milioni cash. Ed infine, sfogliando la rosa degli attaccanti, c’è anche quell’Alvaro Morata tornato al Real Madrid e per il quale il Napoli sta cercando di capire se esistono margini di trattativa. Una volta trovato l’erede di Higuain, Giuntoli procederà poi a rinforzare gli altri reparti: Tolisso per il centrocampo, Sportiello possibile vice-Reina con l’inserimento di Dezi e dello stesso El Kaddouri nella trattativa, ed infine un terzino destro. Torna a circolare il nome di Andrea Conti già opzionato dal Napoli a gennaio nell’ambito dell’affare Grassi, ma non sono da escludere le piste Widmer e Donati del Mainz.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.