Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli su Torreira, Giuntoli tesse la trama per chiudere a giugno

Il contratto dell'uruguaiano scade nel 2022, contatti con l'agente Betancur

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la difficoltà di convincere il Sassuolo per Politano, comunque, è enorme, e così Giuntoli continua a lavorare anche su Amin Younes dell’Ajax, già opzionato per l’estate, e con il Barça per il prestito con diritto di riscatto per Gerard Deulofeu.  A proposito di mercato estivo e giugno: il Napoli, infatti, sta tessendo la trama per portare a casa il centrocampista uruguaiano della Samp, Lucas Torreira, a fine campionato. Il contratto del ventunenne talento sudamericano, come mai in luce quest’anno, scadrà nel 2022, però il club azzurro parla già con il suo manager, Pablo Bentancur. Vecchia conoscenza, avendo gestito l’ex Gargano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.