Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, torna di moda Fabinho. Grimaldo e Conti due alternative per le fasce

Sulla corsia di sinistra c'è da capire l'evoluzione nel prossimo mercato estivo

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sente la necessità di rinforzarsi sulle corsie: Hysaj sta facendo benissimo e comunque alle sue spalle c’è Maggio (35), che deve dunque confrontarsi con la carta d’identità. La tentazione sempre assai forte è quella di riuscire a convincere il Monaco a liberare Fabinho (24 a ottobre), che a Giuntoli è sempre piaciuto da esterno difensivo e che adesso, volendo, visti i risultati ottenuti, può anche rappresentare una risorsa per il centrocampo. Dunque, compri uno e te ne ritrovi due, come già accade altrove (ad esempio). Poi va verificata la corsia di sinistra, dove Ghoulam e Strinic hanno allestito una interessante competizione, che appaga Sarri: ma l’algerino l’anno prossimo va in scadenza e dunque i ragionamenti bisogna affrontarli. L’eventuale addio andrebbe fronteggiato: Grimaldo (22 a settembre) del Benfica ha le caratteristiche e il profilo per irrompere sulla fascia sinistra del Napoli, dove comunque resiste l’opzione Andrea Conti (23) che ha dimostrato ripetutamente di saper giocare da una parte ed anche dall’altra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.