La missione estiva del direttore sportivo Cristiano Giuntoli sarà l’acquisto di un centrocampista. Le cessioni invernali (con l’illustre partenza di Hamsik) e la probabile uscita di Diawara spingeranno la società a valutare attentamente la situazione del reparto centrale. Con l’intento di costruire un mix tra giovani ed esperti, la dirigenza azzurra potrebbe muoversi proprio su un prospetto interessante. L’obiettivo primario resta Fornals ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe tornato di moda un vecchio pallino.
I partenopei seguono con grande interesse Oleksandr Zinchenko, elemento utilizzato sporadicamente dal Manchester City di Pep Guardiola. L’ucraino, capace di muoversi prevalentemente sulla corsia mancina, potrebbe risultare una buona pedina nel 4-4-2 disegnato da Ancelotti. Il classe 1996 è riuscito a strappare minutaggio in questa stagione. Tuttavia, non c’è stata continuità: tredici presenze, principalmente nelle coppe inglesi, una rete e quattro assist.
Il calciatore non è mai uscito dai radar della proprietà campana ma trattare con il club di Etihad Stadium è sempre complicato. Il Napoli, però, cercherà di fare un tentativo a fine stagione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro