CorSport – Napoli-Szceszny, contatti in corso: il portiere gradisce la piazza, ma…

L'ostacolo principale sarebbe l'ingaggio del polacco

Szceszny da giugno dovrà valutare una nuova avventura. La Roma, infatti, non investirà su di lui gli oltre 10 milioni necessari per strapparlo all’Arsenal, che lo ha concesso in prestito per questa stagione.

Il classe ’90, da parte sua, resterebbe volentieri in Italia e accetterebbe di buon grado l’esperienza Napoli. I partenopei sarebbero molto interessati alle sue prestazioni, ma per l’edizione odierna del Corriere dello Sport l’ostacolo ha un solo nome: ingaggio. Il portiere guadagna ben 3 milioni netti, e bisognerebbe trattare quindi a cifre importanti. Un contatto tra il suo entourage e la dirigenza, però, già avrebbe avuto luogo: il Napoli ci proverà.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.