Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, spuntano Lotomba ed Elvedi per la fascia destra

Il club azzurro sui due svizzeri per rinforzare la difesa

Non solo Hakimi e Lainer, il Napoli sta valutando due nomi nuovi per l’out destro nelle ultime ore. Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul taccuino del direttore sportivo cristiano Giuntoli sono finiti Jordan Lotomba dello Young Boys e Nico Elvedi del Borussia Moenchengladbach. Il primo è uno svizzero d’origine angolana che ha appena vinto lo scudetto in Svizzera. Su questo profilo c’è la piena adesione di Carlo Ancelotti che è rimasto colpito sotto l’aspetto atletico da Lotomba che ha 19 anni. Elvedi invece a settembre compirà 22 anni e da tre anni gioca in Bundesliga. Anche lui è un nazionale svizzero e prenderà parte della spedizione mondiale in Russia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.