Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, si lavora per gennaio: possibili due colpi, spunta anche Kluivert jr.

Sempre attuali le piste Castillejo e Chiesa, Giaccherini può andar via

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione:

“Roberto Inglese è la soluzione per ovviare all’infortunio di Milik, ma è una valutazione che richiederà comunque una serie di consulti con lo stesso Chievo che non potrà restare senza centravanti. La svolta va concretizzandosi a destra, anche perché Giaccherini gioca sempre poco: la finestra di gennaio consente, eventualmente, di liberare il tornante e di provare ad irrobustirsi anche in prospettiva. Il primo nome è quello di Federico Chiesa, per il quale De Laurentiis è sceso in campo direttamente telefonando al suo amico Della Valle ed invitandolo a fare il prezzo. Ma il Napoli ha mandato i suoi osservatori in giro: Castillejo del Villarreal è uno dei tornanti che maggiormente si avvicinano a Callejon; in Olanda, nell’Ajax, c’è un ragazzino che ha un nome impegnativo, Justin Kluivert, 18 anni, ed ha messo assieme quest’anno già undici presenze”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.