CorSport – Napoli, se salta Lainer ci sono tre terzini in lizza

Anche Arias, Gaspar e Sabaly potrebbero vestire l’azzurro

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta una piccola lista di terzini valutati dal Napoli, capeggiata dalla prima scelta ovvero Stefan Lainer, il ventiseienne austriaco della Red Bull Salisburgo: dovrebbe solo arrivare il sì della società stessa: e non sarà semplice, sempre per «colpa» di quella forbice da tre milioni di euro che divide i due club. “L’altra ipotesi più ricorrente è Santiago Arias, ventisei anni, colombiano del Psv. Qualche posizione l’ha guadagnata Mar€‹io Gaspar del Villarreal, infine ecco spuntare anche Sabaly, venticinquenne senegalese, l’anno scorso al Bordeaux, compagno di squadra di Koulibaly. Ma questa ormai è la scelta che verrà fatta poi, perché per il momento c’è anche da interrogarsi – e necessariamente – sulla figura del terzo portiere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.