CorSport – Napoli-Sassuolo, il San Paolo va verso il record stagionale: previsti 50.000 spettatori

Aperta la caccia al primato stabilito con la Roma

Vista la sconfitta della Juventus, il Napoli potrebbe far partire la rincorsa verso la squadra bianconera o quantomeno tenere il passo delle avversarie per il secondo posto. E per farlo ci vorrà uno stadio San Paolo praticamente pieno. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, visti i prezzi bassi dei biglietti stasera sono in arrivo 50.000 tifosi ed è aperta la caccia al primato stabilito con la Roma (46.078 spettatori): “E’ un’onda anomala che muove verso il San Paolo […] E’ un lunedì insolito, che alle sette della sera va vissuto tutti assieme ed appassionatamente, per tenersi aggrappati al sogno, per restare nella scia delle grandi, per non perdere di vista la zona Champions, per tentare (magari) di avvicinare Madame”, così il quotidiano descrive l’attesa di stasera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.