CorSport – Napoli, sabato arrivano Milik, Zielinski e Koulibaly a Dimaro. Lunedì toccherà a Mario Rui

Dries Mertens si aggregherà al gruppo direttamente a Castel Volturno

Nel ritiro del Napoli mancano ancora i reduci del Mondiale, ma il conto alla rovescia è già cominciato: secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella giornata di sabato dovrebbero mettere piede a Dimaro Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski e Kalidou Koulibaly. Poi toccherà a Mario Rui e Mertens:

“Con ordine: i primi a raggiungere il ritiro di Dimaro-Folgarida saranno i due polacchi e il colosso senegalese, e per la precisione sabato (al massimo domenica, dipende dai viaggi). Poi, lunedì, arriverà il mancino portoghese, mentre il belga, reduce dalla finale per il terzo e il quarto posto, quest’anno il Trentino lo vedrà soltanto in cartolina: gli spetterebbero 21 giorni, ma i programmi sono sempre suscettibili di cambiamenti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.