Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Roma, distanza di 3 mln tra domanda e offerta per Mario Rui

Strinic verso l'addio. Zapata a Dimaro con la valigia pronta

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, su Mario Rui si devono avvicinare parti ancora distanti, collegate tra di loro attraverso Mario Giuffredi, il manager del portoghese ch’è stato allertato da Giuntoli attraverso una seducente proposta: i dieci milioni a cui ambisce la Roma sono tanti, troppi per il Napoli che arriva al massimo a sette milioni e che poi ha anche altre cose a cui pensare: ad esempio, sistemare Strinic, che diventerebbe un lusso esagerato, per una squadra nella quale il prototipo del fluidificante rimane Ghoulam. Il mercato vibrerà ancora, anzi di più, e si aprirà pure per Duvan Zapata, per il momento nella lista dei convocati per Dimaro-Folgarida però con una valigia sul letto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.