Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli e Reina verso il rinnovo. Quilon: “Tutto tranquillo”

Riunione di tre ore tra De Laurentiis e l'agente del calciatore

Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport la riunione tanto attesa tra l’agente di Reina e De Laurentiis si è tenuta ieri alle ore 15 all’hotel Rosatti a Dimaro. L’esito è stato ampiamente positivo.Adesso si lavora per ratificare l’intesa già abbozzata ovvero il prolungamento di un altro anno del contratto del portiere spagnolo attualmente in scadenza nel 2018. La riunione è durata più di tre ore dove sono stati sistemati tutti i tasselli fondamentali per la firma, ora restano solo quelli formali ma il più è stato fatto. In giornata verrà sistemato davvero tutto tanto che Quilon è rimasto a dormire a Dimaro segnale che le parti stanno ultimando il lavoro. Proprio l’agente di Reina, si legge sul Corriere dello Sport, si è lasciato andare ad un virgolettato che lascia bene sperare: “Tutto tranquillo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.