CorSport – Napoli, quattro squadre su Tonelli: Sarri non vuole cederlo

L'infortunio di Chiriches e la Coppa d'Africa bloccano la cessione

Lorenzo Tonelli mai impiegato fino a qui. Il difensore ex Empoli non ha trovato spazio nel Napoli da quando è arrivato l’estate scorsa infortunato. Su di lui, secondo il Corriere delll Sport, sono piombate ben quattro squadre di serie A: Sassuolo, Sampdoria, Cagliari e Torino. Una fila bella lunga per l’italiano che però in questo momento appare indispensabile per Maurizio Sarri.

I motivi sono essenzialmente due: la coppa d’Africa che porterà via uomini ed energie a Koulibaly (e Ghoulam) e l’infortunio di Chiriches.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.