CorSport – Napoli, pronto un contratto da top player per Darmian, ma lo United deve abbassare le pretese

Il Napoli offre 7 milioni per il prestito più l’obbligo di riscatto

Il Napoli insiste per Matteo Darmian. Manca un terzino che sappia giocare su entrambe le fasce e Cristiano Giuntoli sembra averlo trovato proprio nell’esterno italiano di proprietà del Manchester United. A tal proposito, però, manca il sì di Jose Mourinho. Ma i 20 milioni fissati dagli inglesi sembrano troppi per De Laurentiis che vuole abbassare le pretese.

De Laurentiis è disposto a garantire a Matteo Darmian uno stipendio da 3.5 milioni di euro per quattro o cinque anni, praticamente ingaggio da top player per il Napoli, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. E anche con un contratto bello lungo. La formula di acquisto sarebbe un prestito oneroso fissato a 7 milioni con obbligo di riscatto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.