Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli si pensa all’erede di Reina: primi approcci col Genoa per Perin. Sirigu verrebbe di corsa

In casa azzurra si guarda al futuro: in estate potrebbe arrivare un nuovo portiere

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarà un momento anche per cominciare a riflettere sull’eredità di Reina: Rafael e Sepe restano tenerissimi, rispettivamente 27 e 26 anni, e magari vorranno giocare e conquistare gratificazioni; al Napoli piace Perin (24 da due mesi) che è entrato nelle recentissime chiacchierate tra i club, durante la trattativa Pavoletti e si è cominciato a discuterne, con la cautela del caso, però anche con la consapevolezza che esistano margini. Ne riparleranno, ovviamente in chiave futura per il mercato estivo, mentre Sirigu preparerebbe subito le valigie, come confessato dal suo procuratore, Carlo Pallavicino, a Crc: «Me lo auguro». I trent’anni, per un portiere, non sarebbero un problema… Per i progetti giovani, le mani conviene averle esperte (e Reina insegna).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.