Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, piace anche Carlos Bacca: il giocatore pronto a dire sì

Il colombiano ha mercato, ma volentieri erediterebbe il ruolo di Higuaìn

Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, oltre a Icardi e Morata piace anche Carlos Bacca, nel caso dovesse partire il Pipita Higuain. Il colombiano si sarebbe già messo sul mercato con il pieno assenso del club rossonero. Il quale vorrebbe essere gratificato con una cifra che oscilla da un minimo di 25 a un massimo di 30 milioni di euro. Carlos Bacca eredita dalla sua unica stagione in maglia rossonera anche 4 anni residui di contratto. Bacca, rispetto a Morata e Icardi, ha decisamente un’eta diversa (un anno in più di Higuain) ma è sicuramente dotato di una vena realizzativa che non teme confronti. Pur giocando in un Milan giunto settimo in campionato ha segnato ben 18 gol al suo primo anno in Serie A. Ormai Bacca ha lasciato decantare l’unica offerta concreta che ha ricevuto, quella del West Ham, perché sta aspettando una chiamata da un club che disputi la Champions League. Piace a Diego Simeone per l’Atletico, ma spera in una chiamata di Unai Emery per il Paris St. Germain. Ma al Napoli come vice-Pipita non direbbe certamente di no….

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.