Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, occhi puntati in Olanda: due profili seguiti. Chiacchierata con l’Atalanta per Kessiè

Il centrocampista nerazzurro era stato monitorato dalla società azzurra già l’anno scorso

Occhio inevitabilmente al futuro. Perché per quanto possano essere delle grandi garanzie, José Maria Callejon e Dries Mertens vanno dritti verso i 30 anni entrambi. E non a caso, riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Milot Rashica non è mai stato abbandonato. Praticamente acquistato nel giugno scorso è ancora nel mirino del club partenopeo e se ne parla eccome. Gli osservatori di Giuntoli sono in giro per l’Europa, ma l’Olanda (dove gioca) è una tappa fissa. E in quelle terre occhio anche a Riechedly Bazoer, dotato di fisicità e margini di miglioramento rilevanti. Poi la soluzione che porta in casa Atalanta, ossia Frank Kessié. De Laurentiis, Percassi e i due direttori sportivi ne hanno parlato e intanto la fila di estimatori cresce sempre di più. Il giocatore era stato monitorato dalla società azzurra già l’anno scorso, nella sua esperienza in serie B con il Cesena: è gradita la sua versatilità e la capacità di saper fare tante cose.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.