Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, non si molla Belotti: può arrivare in estate, operazione alla Maksimovic

Ieri è arrivato l'annuncio del ds granata del rinnovo dell'attaccante italiano fino al 2021

Nonostante le dichiarazioni di ieri sera del direttore sportivo del Toro, Gianluca Petrachi, l’edizione odierna del Corriere dello Sport Campania rilancia e puntualizza che il Napoli è deciso a proseguire nell’affare Andrea Belotti in vista dell’estate. Il Gallo, infatti, pare che difficilmente lascerà Torino nel mercato di gennaio, viste anche le dichiarazioni del presidente Cairo. Ecco perchè Giuntoli, per la sessione di mercato invernale, dovrà inventarsi qualche altra cosa, puntare su qualche altro obiettivo e posticipare (ma non annullare) il colpo Belotti.

Ieri è arrivato l’annuncio del ds granata del rinnovo dell’attaccante italiano fino al 2021 con tanto di clausola superiore a quella di Higuain in azzurro, questa però valida solo per l’estero. Il quotidiano, però, specifica anche che ormai i rinnovi non sono più simbolo di matrimonio, ma resta ferma la volontà del Torino di non cedere il giocatore a gennaio. Considerando già l’offerta di 40 milioni già formulata da De Laurentiis ci si può aspettare una nuova operazione alla Maksimovic, con un lunghissimo corteggiamento concluso poi nel trasferimento del calciatore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.