CorSport – Napoli-Leandrinho, affare in via di definizione: contratti pronti per essere depositati

E' un affare che sta in piedi già da un po', il Napoli ha lasciato libero un posta da extracomunitario

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport Campania, il Napoli sarebbe ad ottimo punto nella trattativa per portare Leandrinho in azzurro. L’attaccante si è appena svincolato dal Ponte Preta e si è incontrato con la dirigenza azzurra in un pranzo sul lungomare. E’ un affare che sta in piedi già da un po’, non a caso il club partenopeo ha lasciato libero il posto da extracomunitario, segno che Leandrinho era già nei pensieri di Giuntoli. Il quotidiano parla di contratti pronti da essere depositati nella finestra di mercato: un quinquennale per un 18enne brasiliano dalle ottime speranze.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.