Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Inglese arriva a gennaio: il Chievo alla ricerca del sostituto

Io club azzurro arricchirà il parco attaccanti con la puntata classe ‘91

Il 31 agosto, sul suono della sirena del mercato, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha sistemato l’affare con il Chievo ed ha acquistato l’attaccante 26enne Roberto Inglese. Col senno di poi, è andata come temeva: ad ottobre si è fatto male Milik, e bisognerà fare qualcosa.

Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro è rappresentato proprio da Inglese, suo pupillo sin dai tempi di Carpi: “Roberto Inglese potrà caricare le valigie in auto e dirigersi verso Napoli: il Chievo s’è messo a cercare il sostituto e, rileggendo tra le dichiarazioni del recentissimo passato dalla sponda veronese, si ha percezione di ciò ch’è scritto all’orizzonte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.