Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, il Celta Vigo si muove per Giaccherini

Oltre ai sondaggi di Roma e Bologna, sarebbe arrivata un'offerta dalla Spagna per Giaccherini

Dopo l’arrivo di Pavoletti e del giovane Leandrinho ora il Napoli pensa alle cessioni e apre le porte in uscita. E se con la valigia già in mano c’è l’attaccante Manolo Gabbiadini, valutato dal club 20 milioni e al centro di una vera e propria asta in Inghilterra (West Bromwich Albion favorito su Everton, Southampton e Leicester), potrebbero lasciare la squadra di Maurizio Sarri anche El Kaddouri e Giaccheirni. Per il centrocampista, che piace al Pescara, è forte il pressing dell’Empoli mentre per il jolly di fascia, oltre ai sondaggi di Roma e Bologna, sarebbe arrivata un’offerta dalla Spagna, precisamente dal Celta Vigo.

Se dovessero concretizzarsi queste partenze, soprattutto la seconda, si aprirebbe un posto sulle corsie esterne e a quel punto il Napoli tornerebbe a lanciare l’assalto sul 19enne Orsolini dell’Ascoli per il quale la Juventus è però balzata in pole negli ultimi giorni. La dirigenza campana comunque, con il presidente De Laurentiis in testa, non si arrende e fino all’ultimo proverà a strappare ai campioni d’Italia il calciatore rivelazione della prima parte di campionato in Serie B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.