Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Higuaín, contatto. Il club dà l’ultimatum: decisione in 7 giorni

Se va via dovrà chiarire pubblicamente che è stata una decisione dettata dalla sua volontà

Si tratta proprio di un vero e proprio ultimatum quello che il Napoli ha inviato a Gonzalo Higuain. Il club fa sapere che ha dato 7 giorni al Pipita per decidere definitivamente il suo futuro. L’argentino è atteso a Dimaro il 25 luglio e da quella data, il Napoli non prenderà più in considerazione alcuna altra alternativa se non quella della permanenza dell’attaccante in maglia azzurra. Il contatto con Higuain è avvenuto tramite il suo l’entourage, si legge sul Corriere dello Sport. Il Napoli ha chiarito due cose: il club chiede tutti i soldi della clausola e soprattutto De Laurentiis ha deciso che, in caso di pagamento della stessa clausola, dovrà essere lo stesso Higuain a dire in pubblico di volersene andare. Insomma ha messo il giocatore spalle al muro, in caso di addio sarà lui a dare le dovute spiegazioni ai napoletani poichè la società gli ha già proposto un adeguamento per 4 anni a 8 mln di euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.