CorSport – Napoli, gli infortunati Meret, Ghoulam e Younes ritornano tra un mese

La deadline cadrebbe proprio in occasione di Juventus-Napoli

Buone notizie per Meret, Ghoulam e Younes. I tre infortunati, secondo il Corriere dello Sport dovrebbero rientrare entro la fine di settembre. Praticamente si tratterebbe ancora di un mese di stop per poi essere arruolabili sul piano clinico. Questo non vuol dire che possano giocare immediatamente, ovviamente. Bisognerà tener conto del rischio ricaduta e di un rientro graduale anche per via della forma fisica non ottimale. Basti pensare che l’algerino è fermo da dieci mesi. La deadline in questione, se confermata, cadrebbe proprio tra Juventus-Napoli del 30 settembre e Napoli-Liverpool del 3 ottobre. Un momento già fondamentale per la stagione, ma come detto difficile vederli già in campo per quelle partite. Più probabile che, nel caso brucino le tappe, siano solo convocabili da Carlo Ancelotti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.