CorSport – Napoli, è fatta per Zerbin! Ma il mercato dei giovani potrebbe non essere finito

L'affare Leandrinho sarà definito il 5 gennaio, occhi su Ciciretti e Orsolini

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Leandrinho, diciottenne duttile trequartista nato nello Stato di Paranà e svezzato al Ponte Preta, San Paolo, come lo stadio che diventerà la sua casa, è invece atteso in sede tra il 4 e il 5 gennaio. Per il momento è in Brasile, a casa, dove tra l’altro al Napoli propongono un altro attaccante: William Pottker, 23 anni, di proprietà del Ponte Preta proprio come lo era Leandrinho. Interessano direttamente a Giuntoli, invece, il diciannovenne centrocampista offensivo dell’Ascoli, Orsolini, e l’esterno del Benevento Ciciretti (che oggi il ds seguirà dal vivo nella partita con il Pisa). E’ già stato acquistato dal Gozzano, invece, il diciassettenne trequartista, Zerbin, ora in procinto di andare al Carpi in prestito.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.