CorSport – Napoli, De Laurentiis prepara un nuovo assalto per Keita

Il club azzurro potrebbe giocarsi la carta Koulibaly per convincerlo

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, De Laurentiis ha rilanciato per Keita con 22 mln.  E Lotito? Beh, per il momento a lui non basta: serve di più, anzi vorrebbe di più, ed è per questo che i due presidenti sono pronti anche riparlarne faccia a faccia. Magari dopo il mezzo giro d’Europa di Hamsik e soci. Magari dopo il preliminare, in coda al mercato: si vedrà. Il fatto, comunque, è che in questa corsa a Keita a essere in vantaggio è ancora la Juve: sì, sono i bianconeri a comandare il gioco, soprattutto per una questione di feeling con l’attaccante. Il Napoli, però, non demorde, e anche l’Inter tutto sommato spera ancora di potersi inserire e di recitare da incomodo. Il club azzurro, però, dalla sua potrebbe anche calare un jolly piuttosto importante: Koulibaly, compagno di Nazionale senegalese del ventiduenne talento nato in Spagna e cresciuto nella cantera del Barcellona.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.