Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli, Contini verso la cessione: Salernitana, Ascoli e Carpi sulle sue tracce

Il portiere classe '96 saluterà gli azzurri dopo l'arrivo di un terzo

Novità sull’estremo difensore del Napoli Nikita Contini, portiere italo-ucraino che si sta mettendo in bella mostra a Dimaro-Folgarida durante il ritiro della prima squadra. Come raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è in corso anche la sua valutazione: “Dovrebbe restare sino a che non si provvederà ad acquisire un terzo, ma facile che venga ceduto in prestito al fine di non stopparne l’utilizzo nella delicata fase di crescita. Si sono fatte avanti di recente la Salernitana e l’Ascoli, ma c’è anche il Carpi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.