CorSport – Napoli, cifre da capogiro in Champions League: Insigne e Koulibaly tra i migliori

Numeri importanti in campo europeo per gli azzurri

Numeri importanti per il Napoli anche in campo europeo. L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza le cifre della squadra di Sarri raggiunte finora in Champions League. La squadra azzurra con 1098 passaggi riusciti su 1225 tentati si innesta nella top 10 delle formazioni più importanti d’Europa. Il gioiello maggiore di Sarri resta Lorenzo Insigne che con 5 tiri in 2 gare di Champions è sullo stesso livello di Cavani, Messi, Cristiano Ronaldo e Kane per eendimento stto questo punto di vista. Infine anche Koulibaly finisce tra i migliori in assoluto di questa Champions League: il difensore senegalese con 85.5% di passaggi corti riusciti è nei primi 10 di questa competizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.