Cerca
Close this search box.

CorSport – Napoli-Castrovilli, a gennaio rifiutata offerta da 40 milioni: così la Fiorentina difende il suo “fenomeno”

L'offerta super del Napoli non è stata presa in considerazione da Commisso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Castrovilli della Fiorentina: “Tanto da essere stato blindato in tempi non sospetti, lo scorso ottobre, quando di fatto ha firmato il suo ultimo prolungamento di contratto (2024). Certo, toccherà al club continuare a “difenderlo”, continuamente, ma la strada è stata tracciata. Del resto, Commisso, aveva detto subito di sognare una squadra capace di farsi bacino per le nazionali azzurre. Per questo, anche le offerte più ricche arrivate sul tavolo della dirigenza viola, lo scorso gennaio (c’è stato chi – i rumors sussurrano Napoli – si è spinto fino alla cifra super di 40 milioni), non sono nemmeno state guardate. Poco importa se avrebbero generato una plusvalenza da capogiro, i fenomeni si difendono, non si vendono. Specie se, intanto, studiano per farsi “bandiera””.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.